Strict Standards: Declaration of JCacheControllerPage::store() should be compatible with JCacheController::store($data, $id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.anconaline.com/home/pubblico/libraries/joomla/cache/controller/page.php on line 196
Colleverde Web

Ancona e le Marche oggi

Oggi 06 giugno 2015

Tragico incidente ad Osimo. Ha perso la vita un uomo di 53 anni, G. P., osimano.  L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada Flaminia II. Il centauro, padre di tre figli, era in sella alla sua moto Honda quando si è scontrato frontalmente con un auto che, in direzione opposta, stava effettuando una svolta. L'impatto è stato tremendo e sin da subito le condizioni dell'uomo sono apparse gravissime. Sul posto è subito giunta l'eliambulanza da Torrette che ha trasportato il ferito nel reparto di rianimazione dove, però, è spirato. Illeso l'autista dell'auto. 

L'Autorità portuale di Ancona ha ritirato oggi il secondo premio della campagna ambientale 'Cobat e il Mare', assegnato da Cobat e Legambiente. Il premio ha per finalità la sensibilizzazione per la tutela e il rispetto dell'ambiente marino, ed è stato assegnato dopo aver compiuto una valutazione dei sistemi messi in atto dai vari porti italiani (turistici e non) per il recupero e il riciclo dei rifiuti speciali pericolosi quali batterie e oli esausti.

Per tutte le altre notizie consulta il nostro portale Anconaline

Who's Online

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

 

 


    Ottimizzato per il tuo smartphone

Consigli di Google

Globe Visitors



Ancona Meteo Live